L'azienda Agrituristica il "Tasso del Taburno" è il luogo ideale per allontanarsi dal caos cittadino e trascorrere una vacanza in completo relax a contatto con la natura.
E' situata nel cuore del parco regionale Taburno - Camposauro , dove la natura è stata veramente gentile con il territorio.

L'agriturismo in bioconversione offre come servizi principali il ristorante, il punto vendita prodotti tipici, l'area pic-nic e tante altre attività organizzate come le escursioni lungo il Territorio del Taburno a cavallo, montain bike o a piedi o la degustazione di vini in ex stalle.

Durante il periodo estivo organizza 5 degustazioni di piatti tipici della tradizione con abbinamenti a vini locali, pecora, maiale, ortaggi, trippa e vitellone bianco dell'appenino centrale di razza marghigiana IGP. Da non dimenticare poi, in maggio, la giornata della transumanza.

Fiore all'occhiello dell'agriturismo è la carne marghigiana IGp proveniente dagli allevamenti dell'azienda e il prosciutto stagionato in crosta di sale 24-26 mesi, di una dolcezza unica. 

Il Tasso, Giovanni e la tutta la gestione familiare vi aspetta per offrirvi una piacevole esperienza di cibo, natura, benessere e armonia.

 

 

[we do not eat badgers, we love them.]